Villa in vendita Via Roma 31, San Martino in Rio
Centro220mq
6locali

VS 46 SAN MARTINO IN RIO: In posizione centralissima lungo la via principale del centro del paese SOLUZIONE CASA SRL propone IN ESCLUSIVA casa singola completamente indipendente disposta su due piani più seminterrato.
Al piano terra troviamo una stanza ad uso salotto / taverna con ampia vetrata (in passato utilizzato come negozio), una cucina una camera da letto matrimoniale e un bagno completo, oltre al garage con solo accesso carrabile.
Al piano primo troviamo un'ampia cucina con uscita sul balcone, 3 stanze ampie utilizzabili come soggiorno e/o camere da letto, bagno e sottotetto accessibile tramite botola.
Al piano interrato (con altezza 1,80) troviamo il deposito / cantina di oltre 80 mq con portone che affaccia sul giardino.
Esternamente la casa è situata su un piccolo lotto di circa 400 mq che offre comunque la possibilità di parcheggiare 2/3 automobili sul fronte e di avere un pezzo di giardino sul retro.
La casa è sempre stata abitata quindi si presenta in buone condizioni, possiede aria condizionata con doppio split e la caldaia è stata sostituita circa 15 anni fa.
Per ulteriori informazione e/o richiedere un appuntamento per visionarlo telefonare al
oppure per contatti via mail:
Filiale di SAN MARTINO IN RIO, via Roma 81....
Aggiornato il 25 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:220
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:300
- Balcone:sì
- MQ Box:20